PREZZII prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito Internet REELMOOD.IT, sono indicati in Euro e sono i prezzi in vigore al momento dell’invio dell’Ordine da parte dell’Acquirente. Vivy di De Innocentis Antonio potrà modificare i prezzi di vendita dei prodotti in qualsiasi momento e senza preavviso. Tale modifica verrà segnalata all’Acquirente prima dell’invio di qualsiasi Ordine. I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA, ma non includono le spese di spedizione. Le spese di spedizione variano a seconda del metodo di spedizione selezionato dall’Acquirente al momento dell’invio dell’Ordine e sono visualizzate nel sommario dell’Ordine prima della richiesta di conferma dell’Ordine da parte dell’Acquirente.Per tutti gli ordini spediti al di fuori del territorio Nazionale è necessario inviare una email, prima di effettuare l’ordine, all’indirizzo assistenza@reelmood.it per conoscere l’importo delle spese di spedizione applicate che saranno a carico dell’acquirente.In caso di mancato ritiro dell’ordine da parte del destinatario, eventuali spese di giacenza e riconsegna saranno interamente a carico dello stesso.PRODOTTI E OFFERTEIn conformità all’articolo 52 del Codice del Consumo italiano (D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005), prima di inviare l’Ordine l’Acquirente può prendere visione sul Sito Internet REELMOOD.IT delle informazioni relative al Venditore, al prezzo, incluse tasse e spese di spedizione, alle caratteristiche essenziali del prodotto/i o dei servizi che desidera acquistare e può prendere visione delle altre informazioni obbligatorie ai sensi del Codice del Consumo italiano. Per i prodotti non immediatamente disponibili nei magazzini di REELMOOD.IT le offerte pubblicate sul sito saranno valide con riserva di disponibilità. Le indicazioni sulla disponibilità dei prodotti saranno fornite all’Acquirente al momento dell’invio di un’e-mail di evasione dell’Ordine (« E-mail di Conferma evasione dell’Ordine»). In ogni caso, e nell’eventualità in cui, dopo l’invio dell’Ordine, si verifichi un’indisponibilità totale o parziale del prodotto, l’Acquirente verrà immediatamente informato per e-mail dell’indisponibilità del prodotto e della cancellazione totale o parziale dell’Ordine.In caso di cancellazione totale o parziale dell’Ordine:La cancellazione dell’Ordine dell’Acquirente avverrà automaticamente, senza alcun addebito a carico dell’Acquirente stesso.Il Servizio Clienti di REELMOOD.IT contatterà l’Acquirente per informarlo della cancellazione e per proporgli di effettuare un nuovo Ordine escludendo il prodotto non disponibile.Vivy di De Innocentis Antonio si riserva inoltre il diritto di sospendere o annullare l’evasione di un Ordine e/o la consegna, indipendentemente dalla natura e dall’avanzamento dell’evasione, in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di qualsiasi somma dovuta dall’Acquirente, in caso di problemi con il pagamento, in caso di problemi tecnici, nel caso in cui a insindacabile giudizio di Vivy di De Innocentis Antonio possa configurarsi una pratica potenzialmente lesiva dei contratti di distribuzione selettiva dei prodotti, ovvero in caso di frode o tentativo di frode relativo all’utilizzo del Sito Internet di REELMOOD.IT, anche con riferimento a Ordini precedenti. In caso di rifiuto dell’Ordine Vivy di De Innocentis Antonio comunicherà all’Acquirente, entro 30 giorni lavorativi dall’inoltro dell’Ordine, l’impossibilità di accettare l’Ordine. Una volta che l’Acquirente conferma l’Ordine cliccando su «Concludi l’acquisto», l’Acquirente dichiara di aver consapevolmente accettato il contenuto e le condizioni dell’Ordine in questione e, in particolare, le presenti Condizioni Generali di Vendita, i prezzi, i volumi, le caratteristiche, le quantità e i tempi di consegna dei prodotti offerti in vendita e ordinati dall’Acquirente. La vendita sarà definitiva solo al momento dell’accettazione dell’Ordine da parte di Vivy di De Innocentis Antonio, mediante l’invio di un’e-mail di conferma di avvenuta evasione dell’Ordine all’Acquirente, E-mail di Conferma evasione dell’Ordine. Vivy di De Innocentis Antonio avrà diritto di riscuotere l’intero prezzo dell’Ordine:per i pagamenti effettuati con carta di credito, dal momento dell’invio dell’ E-mail di Conferma evasione dell’Ordine;per i pagamenti effettuati con altre modalità di pagamento dal momento dell’invio dell’e-mail che informa l’Acquirente dell’avvenuta spedizione del suo Ordine.Vivy di De Innocentis Antonio raccomanda all’Acquirente di conservare le e-mail ricevute da REEL MOOD su supporto cartaceo o elettronico. L’Acquirente è informato del fatto che le suddette e-mail saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica inserito dall’Acquirente all’atto dell’acquisto. Vivy di De Innocentis Antonio non sarà responsabile in caso di inserimento di indirizzo di posta elettronica non valido e/o di mancata ricezione dell’E-mail di Conferma dell’Ordine per motivi non direttamente imputabili a Vivy di De Innocentis Antonio. In tal caso la vendita sarà considerata come definitiva. Le offerte e le promozioni riservate da REEL MOOD agli acquirenti non sono fra loro cumulabili, non è previsto che un articolo partecipi a più promozioni nello stesso Ordine di acquisto.PAGAMENTOL’Acquirente garantisce a Vivy di De Innocentis Antonio che egli dispone delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto per il suo Ordine al momento dell’invio dell’Ordine.Metodi di pagamento:Carte di CreditoPaypalTutti gli Ordini sono pagabili in Euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Eventuali spese bancarie saranno a carico esclusivo dell’Acquirente (anche in caso di rimborso). In caso di mancato o ritardato (superiore a 2 giorni) pagamento dell’Ordine da parte dell’Acquirente Vivy di De Innocentis Antonio si riserva il diritto di applicare gli interessi moratori in misura pari al tasso legale di interesse a partire dal decimo giorno lavorativo successivo alla data dell’Ordine o dalla notifica del rigetto del pagamento. La proprietà dei prodotti ordinati rimarrà in capo a Vivy di De Innocentis Antonio sino al momento in cui l’intero corrispettivo dell’Ordine, ivi incluse spese di spedizione, tasse e altri contributi obbligatori (ove previsti) siano interamente pagati dall’Acquirente. Tutti gli ordini, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito, a tutela del cliente. Ove, per qualsivoglia ragione, non risultasse possibile l’addebito dell’importo dovuto, il processo di vendita sarà automaticamente annullato e la vendita sarà risolta ex art. 1456 c.c. Il Cliente verrà informato tramite comunicazione e-mail automatica. Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall’utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.CONSEGNA DEI PRODOTTII prodotti ordinati dall’Acquirente in base alle presenti CGV saranno consegnati all’indirizzo indicato dall’Acquirente come indirizzo di consegna sull’Ordine « Indirizzo di Consegna »Se l’Acquirente provvede a variare il proprio indirizzo di consegna dopo la spedizione dei prodotti ordinati, verrà addebitato allo stesso Acquirente la onerosità della variazione e della nuova diversa consegna.Le fatture di acquisto, se richieste, vengono spedite via email.Vivy di De Innocentis Antonio provvederà a recapitare i prodotti selezionati ed acquistati tramite corriere espresso all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine, così come confermato nell’e-mail di conferma. Gli ordini verranno processati appena ricevuti e Vivy di De Innocentis Antonio si impegna a consegnare i prodotti nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di conclusione del contratto (ossia dal momento della conferma on-line dell’ordine da parte dell’utente). L’importo totale delle spese sarà visibile prima di procedere con la conferma dell’acquisto. La merce spedita verrà controllata e consegnata allo spedizioniere integra e senza difetti. Vivy di De Innocentis Antonio non può ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe dello spedizioniere. La merce ordinata dipende esclusivamente dalla volontà del Cliente. Qualora essa fosse rifiutata, Vivy di De Innocentis Antonio addebiterà al Cliente le spese di trasporto di andata e ritorno.MODALITA’ DI SPEDIZIONE DEI PRODOTTILe spese di spedizione risultano differenti a seconda dell’importo totale dell’ordine:Per gli ordini il cui importo totale è pari o maggiore di 29,99 euro, le spese saranno gratuite.Per gli ordini il cui importo totale è minore di 29,99 euro, le spese saranno di 7,50 euro (fatta eccezione per eventuali promozioni o offerte) sul territorio nazionale escluso isole e Venezia;Per gli ordini il cui importo totale è minore di 29,99 euro, le spese saranno di 10 euro (fatta eccezione per eventuali promozioni o offerte) per isole e Venezia.Le tempistiche di spedizione, sono:TEMPI DI PREPARAZIONE : 24 h (giorni lavorativi)TEMPI DI TRASPORTO: 24/48 h (giorni lavorativi)TEMPI DI CONSEGNA COMPLESSIVI ITALIA: 48/72 h (giorni lavorativi)NOTA BENE: Per acquisti effettuati in periodi specifici caratterizzati da forti promozionalità e con alte percentuali di sconto, periodi festivi o durante la pausa estiva potrebbe non essere garantita la consegna in 24/48h. Vivy di De Innocentis Antonio in questi casi si impegna, per quanto possibile, a garantire una consegna entro 14 gg dalla data di ricezione dell’ordine (e comunque non oltre i 30 gg).In caso di pausa estiva Vivy di De Innocentis Antonio si impegna ad evadere gli ordini pervenuti nel minor tempo possibile dalla data di riapertura.Gli ordini effettuati sabato e domenica saranno affidati al corriere il primo giorno successivo lavorativo utile, esclusi festivi.DIFETTI, NON CONFORMITA’ E DANNI AI PRODOTTIL’Acquirente, o il destinatario dell’Ordine, è invitato a verificare lo stato del pacco e dei prodotti al momento della consegna. In caso di anomalie del pacco (pacco danneggiato o aperto, traccia di liquido, etc.) e/o dei prodotti ordinati (prodotti mancanti, difettosi o danneggiati), l’Acquirente o il destinatario dell’Ordine dovranno restituire i prodotti a Vivy di De Innocentis Antonio seguendo le procedure descritte di seguito. Il mancato rispetto della corretta procedura esclude qualsiasi ricorso contro il vettore e/o Vivy di De Innocentis Antonio, ivi incluso il diritto al rimborso dell’Ordine e/o la riconsegna dei prodotti ordinati. L’Acquirente, o il destinatario dell’Ordine, potranno, in alternativa, chiamare il Servizio Clienti di REEL MOOD per conoscere le modalità di restituzione del prodotto o dei prodotti danneggiati, non conformi e/o difettosi. La procedura per la restituzione dei prodotti danneggiati, non conformi e/o difettosi che verrà indicata dal Servizio Clienti di REEL MOOD dovrà essere seguita dall’Acquirente. In caso contrario, l’Acquirente non potrà pretendere alcun rimborso o sostituzione dei prodotti in questione.Procedure che devono essere necessariamente seguite nel caso di danneggiamento evidente del pacco per la restituzione dello stesso a Vivy di De Innocentis Antonio: – In caso di anomalia constatata in presenza di un responsabile delle spedizioni corriere espresso GLS o SP TRADING SRL:Rifiutare la consegna e scrivere sul documento del corriere l’insieme delle riserve riguardanti l’anomalia in maniera chiara e dettagliata.Occorre inoltrare successivamente una segnalazione riguardo il rifiutato ritiro a Vivy di De Innocentis Antonio tramite mail all’indirizzo assistenza@reelmood.it o telefonando al numero 3518786002 ( Lun-Ven 9:00-13:00 15:00-18:00)Procedura che deve essere obbligatoriamente seguita in caso di prodotto mancante, danneggiato o difettoso: Il Servizio Clienti REEL MOOD potrà chiedere informazioni relative all’identità dell’Acquirente o del destinatario dell’Ordine ed effettuare qualsiasi verifica che possa essere utile. Il Servizio Clienti REEL MOOD indicherà all’Acquirente, o al destinatario, la procedura da seguire per restituire il prodotto danneggiato o difettoso, ovvero per ottenere i prodotti mancanti.Prima di procedere con la spedizione dei prodotti difettosi, danneggiati o non conformi è necessario che l’acquirente comunichi la volontà di esercitare il diritto di reso mediante comunicazioni elettroniche all’indirizzo email: assistenza@reelmood.it allegando foto dei prodotti danneggiati comprensivi di imballo originale.Una volta ricevuti i prodotti, Vivy di De Innocentis Antonio verificherà che tali prodotti siano effettivamente difettosi, danneggiati o non corrispondenti alla descrizione fornita sul Sito Internet reelmood.it. Ove tale verifica sia positiva, Vivy di De Innocentis Antonio sostituirà il prodotto difettoso, danneggiato o non conforme e lo invierà all’Acquirente nel più breve tempo possibile ed in ogni caso entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti. Le spese di spedizione saranno interamente a carico di Vivy di De innocentis Antonio. Nel caso in cui Vivy di De Innocentis Antonio non sia in grado di procedere alla sostituzione dei prodotti entro il suddetto termine, Vivy di De Innocentis Antonio ne darà immediata comunicazione all’Acquirente all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione dell’acquisto e rimborserà all’Acquirente il costo di tali prodotti e delle spese di spedizione ove l’Acquirente fornisca prova del costo sostenuto per restituire i prodotti. Il rimborso del prezzo verrà effettuato da Vivy di De Innocentis Antonio con le modalità scelte a sua discrezione nel più breve tempo possibile, ed in ogni caso entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla data in cui riceverà i prodotti. Nel caso in cui, dopo aver esaminato i prodotti restituiti, Vivy di De Innocentis Antonio ritenga ragionevolmente che i prodotti non possano essere considerati difettosi, danneggiati o non conformi alla descrizione sul Sito Internet, l’Acquirente non avrà diritto al rimborso e i prodotti gli verranno restituiti, con addebito spese di spedizione a carico dell’acquirente.Nel caso di reso parziale il venditore non è tenuto a rimborsare le spese di spedizione iniziale che andranno infatti a coprire i costi relativi ai prodotti trattenuti dall’acquirente.DIRITTO E TERMINI PER L’ESERCIZIO DEL RECESSOSecondo le disposizioni di legge (art.59 comma E DLGS 21/2/2014), l’Acquirente può, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco contenente la merce ordinata, recedere dal contratto di acquisto. L’Acquirente, esercitando il diritto di recesso a norma del presente articolo, entro i termini e secondo le modalità di seguito descritte per la restituzione dei prodotti, potrà ottenere a sua scelta:il rimborso dell’importo pagato per i prodotti rispediti al magazzino centrale, mediante riaccredito della somma utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’acquirente per la transazione iniziale, salvo diversa espressa convenzione tra le parti.il credito di un importo pari al prezzo dei prodotti rispediti al magazzino centrale, utilizzabile solo sul Sito Internet di reelmood.t.Ai sensi dell’articolo 67 comma 3 del Codice del Consumo italiano, le spese di restituzione saranno a carico esclusivo dell’Acquirente. Vivy di De innocentis Antonio provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato per il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione a mezzo e-mail contenente la decisione di avvalersi del diritto di recesso. Vivy di De Innocentis Antonio può trattenere il rimborso finchè non abbia ricevuto i beni oppure finchè l’ Acquirente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’acquirente per la transazione iniziale, salvo diversa espressa convenzione tra le parti.I prodotti devono essere restituiti a Vivy di De Innocentis Antonio nella loro sostanziale integrità, con la loro confezione originaria, gli accessori, le istruzioni per l’uso e quant’altro con essi fornito, in condizioni tali da poter essere rimessi in vendita. Si rammenta inoltre che non saranno accettati pacchi inviati a spese del destinatario. L’Acquirente e/o il destinatario dell’Ordine dovranno necessariamente inviare comunicazione a mezzo e-mail all’indirizzo assistenza@reelmood.it prima di qualsiasi spedizione.Non sarà accettata la restituzione dei prodotti oltre il termine legale stabilito per il recesso e la cancellazione contrattuale.RESPONSABILITA’L’Acquirente dichiara di avere piena capacità di agire e stipulare un contratto di acquisto dei prodotti e/o servizi sul Sito Internet in base delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Vivy di De Innocentis Antonio non potrà in alcun caso essere tenuta a verificare la capacità di agire di visitatori e Acquirenti del Sito Internet di REELMOOD.IT. Nel caso in cui una persona non avente la necessaria capacità di agire (ad esempio un minore) effettui un Ordine sul Sito Internet REELMOOD.IT, ferma restando la responsabilità dei propri genitori o tutori legali per tale Ordine e il relativo pagamento, VIVY DI DE INNOCENTIS ANTONIO potrà rifiutarsi di accettare l’Ordine.